BAYERN LEVERKUSEN KADLEC / WEB – Anche i tifosi tedeschi hanno i loro momenti di follia. Brutta avventura ieri per il calciatore del Bayer Leverkusen Michal Kadlec il quale ieri sera si trovava in un locale di Colonia quando è stato aggredito da un “fan” che lo avrebbe colpito. Questo il racconto incredulo del giocatore: “Si sono presentati dicendo che erano tifosi del Colonia e all’improvviso mi hanno colpito. Sono rimasto di sasso, ho cominciato a perdere sangue dal naso. La mia fidanzata era in stato di shock“.
Duro il commento del presidente della federcalcio tedesca Wolfgang Niersbach, il quale ha affermato: “Non sono tifosi, sono criminali“, mentre il direttore sportivo del Leverkusen, Rudy Voeller: “Mai visto una simile violenza in 30 anni di calcio”.
Il presidente del Colonia, Claus Horstmann, si scuserà personalmente con Kadlec, che sarà operato oggi a Colonia per la riduzione della frattura al naso. I due aggressori, a quanto pare, sarebbero ultras già noti alle forze dell’ordine.
Sara Mascigrande
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…