JUVENTUS ROMA POSSIBILI FORMAZIONI QUOTE / WEB – Mancano ancora quasi 48 ore alla sfida dello Juventus Stadium ma sul web già iniziano ad uscire i possibili schieramenti delle due formazioni. Ecco, ad esempio, le informazioni riportate dal sito gazzettagiallorossa.it
Molto probabilmente Conte si affiderà al 3-5-2 ma non è detto che, all’ultimo, decida magari di cambiare idea. Il tecnico pugliese avrà a disposizione tutti gli effettivi. L’unico dubbio riguarda l’attacco dove Quagliarella, grazie anche alle ultime prestazioni, sembra essere in vantaggio su Matri nell’affiancare Vucinic. Ecco dunque il possibile schieramento: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie, Quagliarella, Vucinic. In panchina andrebbero, dunque: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Matri e Borriello.
Non ci sono dubbi, invece, sul modulo della Roma: Luis Enrique, dall’inizio della stagione, si è affidato al 4-3-3, che in realtà sarebbe un 4-3-1-2, considerata la posizione del capitano. Il quesito principale riguarda De Rossi: sarà ancora centrale difensivo, oppure ad affiancare Kjaer tornerà Heinze? La probabile formazione della Roma, potrebbe, quindi, essere questa: Stekelenburg, Taddei, De Rossi, Kjaer, José Angel, Pjanic, Gago, Marquinho, Totti, Osvaldo, Lamela. Borini, a scopo precauzionale, partirebbe dalla panchina. Insieme a lui ci saranno, tra le riserve: Curci, Heinze, Rosi, Viviani, Greco e Bojan.
Per quanto riguarda le quote, la Juventus è favorita. Una sua vittoria è data a 1.50. Il pareggio, invece, si gioca a 4.00 mentre una vittoria della Roma è data addirittura a 6.50.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…