JUVENTUS ROMA MAZZONE / WEB – Ha parlato ai microfoni di Radio Manà Sport Carlo Mazzone che si è espresso riguardo la partita che si disputerà domenica sera tra la Roma e la Juventus.
“La Juve ha qualcosa in più rispetto ai giallorossi dal punto di vista fisico e sull’intensità, ma la Roma tecnicamente è superiore. Non credo che la Roma vada a Torino a fare la partita. Giocherà con maggiore accortezza, sfruttando le qualità dei sui grandi giocatori come Totti e Osvaldo, che preferisco a Vucinic, perchè sotto porta sta dimostrando di essere una punta vera. Mi chiedo come abbia fatto il Milan a vendere Pirlo: un giocatore così forte e così decisivo non si può regalare a costo zero. Pirlo, toccato nell’orgoglio, sta disputando la migliore annata della sua carriera“.
Una nota di chiusura riguardo i due tecnici, Luis Enrique e Antonio Conte: “Antonio Conte ho avuto la fortuna di allenarlo a Lecce: è un ragazzo di grande temperamento ed è riuscito a trasferire questo carattere vincente alla squadra. Luis Enrique, invece, mi soddisfa perché sa bene quello che vuole fare: un calcio di possesso, propositivo e offensivo. E’ molto bravo a lavorare sulla fase di possesso palla, mentre su quella di non possesso ha mostrato ancora dei limiti, perchè la Roma ha concesso un po’ troppo agli avversari“.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…