RASSEGNA ESTERA CHELSEA TERRY / WEB – John Terry deve molto alla maglia del Chelsea: dall’alto delle sue 526 partite ne ha viste di tutti i colori. Eppure è rimasto sbalordito da risultato della sua squadra contro il Barcellona: “Per me è storico. E’ una delle più belle prestazioni del Chelsea di sempre. Ha atteso, ha corso senza sosta e non ha quasi mai visto la palla“.
Ha anche reso omaggio a Didier Drogba unico marcatore della serata e recordman africano per numero di partite in C1 (73): “E’ stato incrollabile, questa partita è stata in simbolo di un giocatore coraggioso quale lui è. Non si è mai arreso (…). Abbiamo imparato dalle sconfitte del passato. Non abbiamo mai subito gol e questo è l’importante. E’ un buon risultato, si deve ripartire da lì. Sono molto contento, ma ora l’importante è passare in finale“.
La sfida al Camp Nou è già nelle teste di tutti: “Sarà difficile. Hanno avuto talmente tante opportunità che ne avranno molte di più in Spagna. Ma siamo pronti a questo, basta solo un’altra grande partita e saremo in finale“.
L’allenatore Di Matteo vola più basso: “Tutto è stato quasi perfetto. E’ uno score fantastico risultato di una grande prestazione di squadra. Quanto a me, ho ancora molto da dimostrare“.
Per leggere altre notizie de “L’Equipe” clicca qui
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…