CATANIA LEGROTTAGLIE JUVENTUS ROMA SARA’ ASSEDIO BIANCONERO / WEB – Nicola Legrottaglie ha militato per parecchi anni nella Juventus. I bianconeri, nel 2003, lo strapparono proprio alla Roma. Questa stagione è approdato in Sicilia, alla corte di Vincenzo Montella. Il difensore di Gioia del Colle ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Ies sul big match di domenica sera tra Juventus e Roma:
Juventus-Roma?
Io credo che la Roma è un cantiere e nel giro di 2-3 anni sarà una grande squadra che lotterà per lo scudetto in maniera competitiva. In questo momento se dovessi fare un pronostico credo che domenica non ci sarà storia, conoscendo quell’ambiente, i miei amici lì e la loro carica, so che ci vuole veramente un miracolo. Sarà un assedio, se la Roma sarà in grado di limitarli allora farà un grande partita, forse quella dell’anno.
Chi vince lo scudetto?
Fino a due domeniche fa avevo sempre detto Milan, però ora faccio fatica a vedere la Juventus perdere questo scudetto. Possono portare a termine questa grande cavalcata.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…