ROMA SERIE A JUVENTUS – ROMA CONTE LUIS ENRIQUE PRUZZO / ROMA – Roberto Pruzzo, ex goleador giallorosso (106 reti), ha lasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla prossima sfida di campionato tra la Roma di Luis Enrique e la capolista Juventus:
JUVENTUS-ROMA
“Non so che partita salterà fuori: quest’anno la Roma ha fatto ottime prestazioni in casa e disastrose in trasferta. Il pronostico è a favore della Juventus, ma nel calcio non si può escludere niente: i giallorossi potrebbero essere i primi a fermare i bianconeri”.
STAGIONE ROMANISTA
“Probabilmente i nuovi calciatori della Roma hanno difficoltà ad apportarsi al nostro campionato, non bello ma difficile. Abbiamo sbagliati in tanti coi giallorossi quest’anno: ogni volta che sembravano poter dare continuità, sono caduti nuovamente. Nel calcio non si può mai dar niente per scontato. La Roma ha giocatori fortissimi, ma con poca esperienza. Totti basta da sé a cambiare le carte in tavola, ma la fase difensiva è inesistente”.
PROGETTO
“Nel calcio ce ne sono pochi, ma i giallorossi sembrano convinti di questo nuovo corso, vista anche la conferma di Luis Enrique. Non è da escludere che l’esperienza del primo anno possa far sì che lo spagnolo farà bene nel campionato italiano”.
STAGIONE JUVENTINA
“Neanche i bianconeri si aspettavano questa stagione. Giocano bene ed hanno approfittato della totale mancanza di Inter e Napoli. L’assenza di impegni europei ha fatto sì che venisse concentrato ogni impegno sul campionato, e la classifica è meritoria”.
Fonte: “radiocalciomercato.it“
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…