AS+Roma%2C+Arshad%3A+%26%238220%3Bl%E2%80%99obiettivo+e%26%238217%3B+quello+di+far+crescere+il+brand+nel+mondo%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/17/as-roma-arshad-lobiettivo-e-quello-di-far-crescere-il-brand-nel-mondo/amp/

AS Roma, Arshad: “l’obiettivo e’ quello di far crescere il brand nel mondo”

Il direttore del Digital Businness della Roma ha parlato della sua esperienza giallorossa in un intervista radiofonica

Il direttore del Digital Business AS Roma Arshad

ARSHAD AS ROMA DIGITAL BUSINESS AS ROMA DI BENEDETTO / ROMA – Shergul Arshad, Direttore Digital Business As Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla sua esperienza alla Roma e sui progetti fututi con la societa’ giallorossa:

Sul traguardo del milione di “mi piace”.

La piazza di Roma stupisce sempre e la passione è davvero speciale. Avevamo fatto delle previsioni sperando di raggiungere 1 milione verso la fine dell’anno invece il passo è stato velocizzato parecchio

Importanza dei social media.

Sono fondamentali perché danno la possibilità ai tifosi di interagire con il club. Tra stasera e domani inizieremo anche un altro progetto molto interessante. E’ fondamentale sentire la società vicino ai tifosi perché così cresciamo insieme, l’obiettivo è quello di far crescere il brand nel mondo.

Sull’utilizzo di Twitter da parte dei calciotori.

In Italia siamo abbastanza indietro nell’utilizzo di Twitter, in Spagna invece va a gonfie vele. A me fa piacere leggere i calciatori e sapere cosa pensano di quello che succede nel mondo del calcio. L’utilizzo secondo tutti noi è fondamentale, è uno strumento nuovo e qualche volta capita che un giocatore impari proprio da un tweet sbagliato, per esempio rooney su Pepe, però è bello anche capire come sono fatti questi importanti giocatori.

Come sta vivendo l’esperienza di Roma.

io sono di Firenza ma mi sono sentito subito a casa perché l’affetto di questa gente si avverte soprattutto su queste piattaforme digitali. Per me è un’esperienza bellissima perché mi diverto anche come tifoso, se troviamo 5 muinuti al giorno per giocare a Fantasy Manager questo significa che è una cosa bellsisima che ci da moltissima soddisfazione.

Che idea si è fatto di Di Benedetto, Pannes e Pallotta?

Conosco tutti e tre da poco, da agosto scorso. Lavoro negli uffici di Pallotta a Boston e devo dire che sono un gruppo affiatato. Tutti hanno spinto sull’utilizzo del digitale perché l’obiettivo è portare il brand Roma a livello molto alto anche grazie ad internet.

Sull’intrusione del fotografo ufficiale durante gli allenamenti.

I giocatori si divertono molto e sono tutti ben disposti.

 

Andrea Tocci

 

 

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv
Tags: as roma

Recent Posts

Svolta Zirkzee a gennaio: via libera Roma

Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…

2 minuti ago

Addio Pellegrini, niente Napoli: firma a gennaio in Serie A

Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…

1 ora ago

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juve

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…

2 ore ago

Dall’Inter alla Roma: nuovo ribaltone sotto l’albero

Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…

3 ore ago

Colpaccio Juve, Giuntoli trova l’alleato: clausola aggirata

Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…

4 ore ago

Dal Milan alla Roma: cessione e colpo ‘principesco’

Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…

5 ore ago