MERCATO ROMA JUAN / WEB – Il giallorosso Juan continua a essere nel mirino dei brasiliani del Flamengo, tanto che, stando a quanto riporta il portale Globo Esporte, il vicepresidente giuridico del club dovrebbe addirittura venire in Italia per parlare sia con la società che col giocatore della fattività di poter concludere l’affare soprattutto nel caso di un reale desiderio da parte del calciatore di tornare in patria.
Queste le parole del dirigente Rafael De Piro: “Ho bisogno di riunirmi con il dipartimento finanziario del club prima di partire. L’interessamento per Juan è sempre esistito, fa parte della campagna del Presidente Amorim. Vista la mia vicinanza con il giocatore (sono amici di lunga data, ndr), andrò per sentire il giocatore e il club. Vogliamo sapere se c’è un suo interesse nel tornare a giugno. Questo incontro sarebbe per discutere delle condizioni, dei valori. Ma non c’è alcuna proposta, ancora non sappiamo ciò che la Roma vuole“.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…