ROMA UDINESE PIZZUL / WEB – La storica voce di Bruno Pizzul è intervenuta ai microfoni di Rete Sport per rilasciare un commento riguardo la partita di questa sera tra la Roma e l’Udinese.
Queste le sue dichiarazioni:
SULL’UDINESE: “Sono due stagioni che i friulani fanno molto bene, di certo non è una sorpresa, lo ha dimostrato anche nella ricerca dei talenti. Ora hanno questi due giovani, Muriel e Cuadrado, che sono altri due colpi azzeccati per il prossimo anno. Tutte e due le squadre saranno molto motivate, soprattutto dopo la vittoria col Parma dei friulani e la sconfitta dei giallorossi“.
SULLA ROMA: “Tutti hanno guardato con simpatia l’idea di novità iniziale, ma ormai siamo a fine stagione e la Roma non ha mai dato l’impressione di raggiungere continuità necessaria ad una grande squadra. Ha preso delle sbandate clamorose, alternate a partite incoraggianti. La fase difensiva è a tratti disastrosa nonostante molti elementi, tra cui De Rossi, si siano spesi per cercare di far fronte alle richieste di Luis Enrique. Da queste parti la pazienza non è molta, i tifosi romani ne hanno avuta moltissima“.
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…