ROMA UDINESE FORMAZIONE / ROMA – Questa sera la As Roma scenderà in campo contro gli undici di Guidolin. Dal momento che con la squadra di Luis Enrique avere delle aspettative è di principio fuorviante, ci si limita a constatare il fatto senza farsi troppe domande se un certo treno sia perso per sempre o se si è solo tremendamente in ritardo.
A corrergli dietro comunque una squadra a terra psicologicamente nonostante le parole energiche del mister ieri in conferenza stampa. Nello specifico, a chi sarà affidata al rincorsa questa sera? Con il ritorno in campo di Pjanic il centrocampo potrebbe aver trovato la quadratura del cerchio con il bosniaco, De Rossi e Gago, ma rimangono dei dubbi per le altre zone del campo. Sulle fasce, sembra sicuro il ritorno di Taddei, incerto chi gli lascerà il posto tra Josè Angel e Rosi. In avanti, una maglia è contesa tra Lamela e Bojan: forse il catalano è lievemente favorito, ma la scelta è obiettivamente difficile.
Infine qualche preoccupazione in porta: Lobont è infortunato, Curci ha la febbre. In giornata quindi Luis Enrique dovrà fare le sue valutazioni e capire se Curci è arruolabile. In ogni caaso è stato allertato Mirko Pigliacelli, il portiere della Primavera, che pur essendo stato inserito nella lista non è mai andato in panchina in questa stagione. Questa sera potrebbe essere la sua occasione di essere promosso a vice-Stekelenburg.
Sara Mascigrande
Prosegue il momento complicato della Juventus, sconfitta anche dalla Fiorentina e sempre più al centro…
Dopo il successo di ieri contro il Cagliari, di fatto, in casa Roma c'è ansia…
In casa Roma, dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari, bisogna registrare delle novità…
In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…
Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…
La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…