LAZIO NAPOLI PRIMO TEMPO / WEB – Alle 21 i sono accesi i riflettori allo stadio Olimpico di Roma per il big match tra la Lazio e il Napoli. Le due squadre chiudono in parità i primi 45 minuti di gioco. Dopo una buona partenza trova il vantaggio la squadra di Reja che trova il gol di Candreva che al 9′ realizza con la grande complicità di De Sanctis che interviene male. Subito il Napoli prova a farsi sotto per riportare la partià nel match, Hamsik tenta ad impensierire l’estremo portiere laziale ma il suo tiro sibila il palo senza portare al pareggio. Amche Lavezzi ci prova ma non trova la rete. Realizzazione che arriva al 34′ grazie ad un invezione dell’attaccante argentino che grazie ad un colpo di tacco geniale trova Pandev che riesce ad infilare Marchetti e portare il conto in parità.
Negli ultimi minuti di gioco il Napoli recrimina per un intervento di Cana che sembra avere gli estremi per la massima punizione, per Mazzoleni di Bergamo è tutto regolare.
Il primo tempo si chiude in parità e lo scontro diretto si rinvia ad un secondo tempo che si annuncia pieno di emozioni.
Sara Mascigrande
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…