AS ROMA PARTNERSHIP SMART / WEB – La nuova proprietà della Roma si sta muovendo in maniera piuttosto intelligente per aumentare la rinomanza del marchio societario e soprattutto per trovare nuove collaborazioni e sponsorizzazioni, sia per il presente che per il futuro progetto dello stadio di proprietà. Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche i manager giallorossi starebbero pensando di avviare le trattative per trovare un accordo di sponsorizzazione con una grande casa automobilistica internazionale, per stare al passo dei maggiori club italiani ed europei. L’azienda di motori in questione sarebbe la Mercedes-Benz, il celebre brand tedesco forte anche in Formula Uno. In particolare la Roma attuerebbe una partnership concreta con il marchio Smart, la piccola city-car che mantiene proprio nella Capitale il suo primo mercato mondiale. Dopo l’accordo con la Disney si profila dunque un altro colpo di mercato aziendale per la nuova Roma.
Keivan Karimi
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…