ROMA NOVARA STRUKELJ / WEB – Una battuta sulla partita di ieri arriva dal secondo di Tesser, l’allenatore del Novara. Anche Mark Tullio Strukelj offre il suo punto di vista rispetto al match disputato ieri all’Olimpico tra la sua squadra e la As Roma.
Queste le sue dichiarazioni a forzaroma.info: “C’è del rammarico ovviamente, soprattutto alla luce delle occasioni che abbiamo avuto e sprecato. La partita l’avevamo preparata bene e nei primi minuti, sia del primo che del secondo tempo, eravamo riusciti a imbrigliarli. La differenza con la Roma l’ha fatta la precisione sotto porta. Loro, infatti, sono stati molto più cinici. Mi vengono in mente la parata di Stekelenburg su Caracciolo, il tiro di Jeda prima del gol di Simplicio e il colpo di testa di Lisuzzo“.
Non può quindi che fare i complimenti alla squadra giallorossa che ieri ha dominato la gara: “Rispetto al match d’andata, ho visto una squadra più equilibrata e meno sbilanciata in avanti. Credo che Luis Enrique abbia apportato gli accorgimenti giusti per il calcio italiano. La Roma ora è più compatta e verticalizza molto di più, pur cercando sempre di mantenere costantemente il possesso palla. Credo che sia rientrata pienamente in corsa Champions, soprattutto se manterrà questo rendimento e sarà continua nei risultati“.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…