Roma-Novara%2C+Strukelj%3A+%26%238220%3BLuis+Enrique+ha+apportato+gli+accorgimenti+giusti+per+il+calcio+italiano%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/02/roma-novara-strukelj-luis-enrique-ha-apportato-gli-accorgimenti-giusti-per-il-calcio-italiano/amp/

Roma-Novara, Strukelj: “Luis Enrique ha apportato gli accorgimenti giusti per il calcio italiano”

Il mister in seconda dei nostri avversari di ieri si esprime riguardo la partita disputata all’Olimpico

As Roma vs Novara Calcio

ROMA NOVARA STRUKELJ / WEB – Una battuta sulla partita di ieri arriva dal secondo di Tesser, l’allenatore del Novara. Anche Mark Tullio Strukelj offre il suo punto di vista rispetto al match disputato ieri all’Olimpico tra la sua squadra e la As Roma.

Queste le sue dichiarazioni a forzaroma.info: “C’è del rammarico ovviamente, soprattutto alla luce delle occasioni che abbiamo avuto e sprecato. La partita l’avevamo preparata bene e nei primi minuti, sia del primo che del secondo tempo, eravamo riusciti a imbrigliarli. La differenza con la Roma l’ha fatta la precisione sotto porta. Loro, infatti, sono stati molto più cinici. Mi vengono in mente la parata di Stekelenburg su Caracciolo, il tiro di Jeda prima del gol di Simplicio e il colpo di testa di Lisuzzo“.

Non può quindi che fare i complimenti alla squadra giallorossa che ieri ha dominato la gara: “Rispetto al match d’andata, ho visto una squadra più equilibrata e meno sbilanciata in avanti. Credo che Luis Enrique abbia apportato gli accorgimenti giusti per il calcio italiano. La Roma ora è più compatta e verticalizza molto di più, pur cercando sempre di mantenere costantemente il possesso palla. Credo che sia rientrata pienamente in corsa Champions, soprattutto se manterrà questo rendimento e sarà continua nei risultati“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Visite mediche e firma: è già atterrato nella Capitale

Ecco le ultime in merito ad uno degli affari più discussi e chiacchierati tra i…

1 ora ago

Via libera Juve per Zidane: ritorno choc e big fatto fuori

Ci sono delle importanti novità sull'ipotesi di vedere Zidane sulla panchina della Juve.  Dopo l'umiliazione…

2 ore ago

Esonero e via libera Juve: la Roma ha scelto il nuovo allenatore

Per Roma e Juventus sono arrivate delle importanti novità sulla scelta del nuovo allenatore.  Roma…

2 ore ago

Dalla Nazionale alla Juve: niente Mancini, il nuovo allenatore è clamoroso

La panchina di Thiago Motta è sempre più traballante: l'ultimo nome sul tavolo sorprende tutti.…

4 ore ago

Rinnovo Svilar, allarme Roma: la big fa sul serio

In casa della Roma di Claudio Ranieri, di fatto, ci sono delle novità importanti sul…

4 ore ago

Dovbyk-Vlahovic, cerchio chiuso: Roma e Juve non credono ai loro occhi

Calciomercato Roma, Dovbyk e Vlahovic chiudono il cerchio: la Juventus e i giallorossi non credono…

6 ore ago