LECCE ROMA DICHIARAZIONI DE CANIO / WEB – Contattato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore del Lecce Gigi De Canio ha parlato della sfida di sabato prossimo tra i salentini e la squadra di Luis Enrique. Ecco le sue parole:
“Non credo che sia spacciato ancora il Lecce, certamente non aver vinto i due scontri diretti con squadre sotto in classifica ha complicato le cose, ma l’anno scorso riuscimmo a battere Udinese e Napoli agguantando la Samp. La Fiorentina è certamente superiore, però anche l’aspetto psicologico va tenuto in considerazione. Delio Rossi non ha un problema di poco conto da risolvere, i viola non riescono nemmeno a segnare”.
L’attacco del Lecce è superiore?
“Il Lecce ha un attacco molto agile composto da gente come Muriel e Di Michele, ha attaccanti agili e veloci mentre Amauri ha una struttura fisica diversa; ma il problema non è solo un reparto perchè in una squadra tutti attaccano e tutti difendono”.
Il prossimo incontro sarà decisivo?
“Non credo ci sono otto partite e 24 punti, molto dipenderà dal Lecce”.
Ritorno nella Capitale con il tradimento: hanno messo nel mirino Tammy Abraham pronto a rimettere…
Massimiliano Allegri continua a calamitare le attenzioni mediatiche: la presa di posizione non è affatto…
Roberto Mancini in pole per la sostituzione di Tudor sulla panchina della Juventus, in vista…
Maignan al posto di Svilar. L'arrivo a metà prezzo. L'intreccio di numeri uno si potrebbe…
Arriva un doppio incastro clamoroso per le panchine di Serie A: un intreccio che può…
Si complicano non poco i piani di mercato del club giallorosso: spuntano altre pretendenti per…