Lecce-Roma%2C+De+Canio%3A+%26%238220%3BLa+sfida+di+sabato+non+sar%C3%A0+decisiva+per+i+salentini%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/02/lecce-roma-de-canio-la-sfida-di-sabato-non-sara-decisiva-per-i-salentini/amp/

Lecce-Roma, De Canio: “La sfida di sabato non sarà decisiva per i salentini”

Il tecnico parla della lotta salvezza e del prossimo incontro tra gli uomini di Serse Cosmi e quelli di Luis Enrique

L'ex allenatore del Lecce, Gigi De Canio (Getty Images)

LECCE ROMA DICHIARAZIONI DE CANIO / WEB – Contattato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore del Lecce Gigi De Canio ha parlato della sfida di sabato prossimo tra i salentini e la squadra di Luis Enrique. Ecco le sue parole:

Non credo che sia spacciato ancora il Lecce, certamente non aver vinto i due scontri diretti con squadre sotto in classifica ha complicato le cose, ma l’anno scorso riuscimmo a battere Udinese e Napoli agguantando la Samp. La Fiorentina è certamente superiore, però anche l’aspetto psicologico va tenuto in considerazione. Delio Rossi non ha un problema di poco conto da risolvere, i viola non riescono nemmeno a segnare”.

L’attacco del Lecce è superiore?
“Il Lecce ha un attacco molto agile composto da gente come Muriel e Di Michele, ha attaccanti agili e veloci mentre Amauri ha una struttura fisica diversa; ma il problema non è solo un reparto perchè in una squadra tutti attaccano e tutti difendono”.

Il prossimo incontro sarà decisivo?
“Non credo ci sono otto partite e 24 punti, molto dipenderà dal Lecce”.

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Ritorno nella capitale con tradimento: Abraham infiamma il derby

Ritorno nella Capitale con il tradimento: hanno messo nel mirino Tammy Abraham pronto a rimettere…

38 minuti ago

Allegri-Roma, arriva l’ultimo sì: via libera annunciato

Massimiliano Allegri continua a calamitare le attenzioni mediatiche: la presa di posizione non è affatto…

2 ore ago

Mancini alla Juve dopo Tudor: UFFICIALE, ci sono già le cifre

Roberto Mancini in pole per la sostituzione di Tudor sulla panchina della Juventus, in vista…

3 ore ago

Maignan al posto di Svilar: arriva a metà prezzo

Maignan al posto di Svilar. L'arrivo a metà prezzo. L'intreccio di numeri uno si potrebbe…

4 ore ago

Restaurazione Conte e Gasperini alla Roma: la Juve chiude il cerchio col bomber

Arriva un doppio incastro clamoroso per le panchine di Serie A: un intreccio che può…

6 ore ago

No allo scambio e Roma fregata: il Milan fa cassa coi bianconeri

Si complicano non poco i piani di mercato del club giallorosso: spuntano altre pretendenti per…

7 ore ago