Da oggi la struttura di Trigoria sarà il primo referente per quello che riguarda l’assistenza medica ai calciatori e allo staff della squadra della Capitale
CAMPUS BIOMEDICO AS ROMA / WEB – In data odierna la As Roma ha sottoscritto una convenzione con il policlinico universitario del Campus Bio-Medico che da oggi in avanti garantirà la totale assistenza sanitaria alla prima squadra, alla Primavera e al personale del club. Il centro è ubicato a Trigoria, non lontano dai campi sportivi del Fulvio Bernardini dove si allena la squadra giallorossa.
Tale accordo non ha vincoli di esclusività per le parti e riguarda le visite specialistiche, gli esami diagnostici e di laboratorio.
Il direttore amministratore Pietro Sormani ha dichiarato: “Il valore legato allo stato di salute dei giocatori è la migliore riprova della credibilità del nostro Policlinico Universitario. Questa convenzione e’ un certificato di qualita’ di cui siamo orgogliosi“.
L’amministratore Claudio Fenucci inoltre sottolinea: “Questa convenzione si affianca al rapporto esistente con il Policlinico Gemelli dell’Università Cattolica e completa, sia sotto il profilo professionale che sotto l’aspetto logistico, le strutture a supporto dell’attività sanitaria dello staff medico del nostro club”.
Sara Mascigrande