ROMA DAVIDE LIPPI ALEANDRO ROSI GENOA MILAN / LIPPI SU ROSI – Davide Lippi, agente del giocatore giallorosso Aleandro Rosi, ha lasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista sul contratto del calciatore e sulla sua situazione di mercato discutendo anche sulle ultime critiche mosse al calciatore giallorosso:
Nell’ultima partita persa contro il Milan, i tifosi giallorossi hanno puntato il dito anche contro Rosi, reo di aver disputato una gara insufficiente. Crede siano immeritate queste critiche?
“Fa parte del gioco: quando si è calciatori inevitabilmente si è esposti anche alle critiche. Quindi ci sta che venga giudicato. L’importante è che il giocatore si alleni nel migliore dei modi e dia tutto per la Roma. Poi può succedere che qualcuno veda il calcio in maniera diversa e possa criticare. Ripeto, fa parte dei giochi, accettiamo le critiche e andiamo avanti”.
La società l’ha contattata per il rinnovo del contratto?
“No, ma c’è tempo per tutto. Adesso Aleandro deve pensare alla Roma e a fare bene con la Roma. Poi c’è tempo per parlare. La Roma sta dimostrando di credere in lui e di puntarci, lo sta facendo da giugno ormai. Quando sarà il momento parleremo con la società”.
Fonte: “romanews.eu“
Il centravanti ucraino, a dispetto delle critiche, si sta rivelando sempre più decisivo per le…
Calciomercato Milan, operazione bis con il Manchester City e scambio da 50 milioni: Guardiola disposto…
La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…
Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…
Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…
Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…