ROMA NOVARA DIFESA / ROMA – Sembra sia l’unica soluzione attuabile, almeno per ora. Contro il Novara, la Roma varerà la nona coppia centrale per una stagione molto sfortunata per i difensori.
La combinazione che Luis Enrique proverà questa volta è formata dal duo De Rossi-Kjaer perchè Marco Cassetti è da considerarsi indisponibile: ieri durante gli allenamenti a Trigoria si è dovuto fermare a causa dell’ormai solito dolore al tendine del ginocchio; oggi sarà sottoposto a una risonanza magnetica per accertare la gravità del problema, ma è sicuro che la squadra non potrà contare su di lui. Attualmente il reparto arretrato della Roma è in piena emergenza: Juan e Burdisso infortunati, Heinze squalificato.
In realtà, per non farsi mancare nulla, anche Kjaer ha preso una botta alla caviglia destra, ma, i medici assicurano, niente di preoccupante e al 99% tornerà ad allenarsi con il gruppo. Meno male, perchè è attualmente l’unico difensore in grado di giocare.
Sara Mascigrande
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…