AS ROMA ARSHAD DICHIARAZIONE SU NUOVO SITO / WEB – “Il vecchio sito era stato realizzato con la tecnologia flash e non era facile ritoccarlo. Per quella tipologia di sito era fatto anche piuttosto bene ma a noi ne serviva uno come quello attuale, in grado di vivere su ogni tipo di supporto, tablet e smartphone compresi”. Queste le parole di Shergul Arshad, direttore del Digital Business nonché figura scelta dalla A.S. Roma per per rivalutare il profilo digitale e ‘social’ della società giallorossa. “Il numero di visite è già raddoppiato rispetto alle cifre del sito precedente – ha proseguito – Abbiamo concentrato i nostri studi sulla facilità di navigazione e sulla ricchezza di contenuti multimediali, spingendo i nostri navigatori a tornare spesso sul sito tramite l’offerta di giochi,blog, video etc. Abbiamo anche creato dei meccanismi per avvicinare il tifoso alla squadra attraverso l’A. S. Roma Membership che permette ai tifosi di vedere clip esclusive e, con il programma Golddi andare a visitare il campo di allenamento di Trigoria”.
La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…
Il calciomercato estivo è pronto a ribaltare la Juventus di Cristiano Giuntoli, il quale dovrà…
Prosegue il frenetico casting per la panchina giallorossa del prossimo anno: ritorno di fiamma per…
Il centravanti ucraino, a dispetto delle critiche, si sta rivelando sempre più decisivo per le…
Calciomercato Milan, operazione bis con il Manchester City e scambio da 50 milioni: Guardiola disposto…
La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…