AS ROMA ARSHAD DICHIARAZIONE SU NUOVO SITO / WEB – “Il vecchio sito era stato realizzato con la tecnologia flash e non era facile ritoccarlo. Per quella tipologia di sito era fatto anche piuttosto bene ma a noi ne serviva uno come quello attuale, in grado di vivere su ogni tipo di supporto, tablet e smartphone compresi”. Queste le parole di Shergul Arshad, direttore del Digital Business nonché figura scelta dalla A.S. Roma per per rivalutare il profilo digitale e ‘social’ della società giallorossa. “Il numero di visite è già raddoppiato rispetto alle cifre del sito precedente – ha proseguito – Abbiamo concentrato i nostri studi sulla facilità di navigazione e sulla ricchezza di contenuti multimediali, spingendo i nostri navigatori a tornare spesso sul sito tramite l’offerta di giochi,blog, video etc. Abbiamo anche creato dei meccanismi per avvicinare il tifoso alla squadra attraverso l’A. S. Roma Membership che permette ai tifosi di vedere clip esclusive e, con il programma Golddi andare a visitare il campo di allenamento di Trigoria”.
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…