BARCELLONA MESSI GUARDIOLA / WEB – E meno male che è “La Pulce”. Si fa fatica a trovare un modo per descrivere un calciatore come Leo Messi. Da oggi si può aggiungere l’aggettivo “leggendario”: proprio ieri ha conquistato il record di reti realizzate con il Barcellona che resisteva da 50 anni e apparteneva a César Rodriguez.
Doveva essere qualcosa di spettacolare il boato al Camp Nou quando si alzato in piedi fino all’ultimo spettatore sull’ultimo seggiolino per applaudire questo immenso campione.
I complimenti di Pep Guardiola sono i complimenti di tutti, sia dei tifosi del Barça, ma anche degli amanti di questo sport in generale, indipendentemente dai colori che supportano: “Lui non fa gol, ma golazos. A 24 anni ha già fatto 234 gol. Siamo davanti a quello che è assolutamente il migliore. Michael Jordan dominava il suo sport e Messi domina il calcio. Sono stati pochissimi a dominare questo sport come lui. Siamo felici che sia con noi, e vogliamo godercelo ancora per tanto, tanto tempo“.
Sara Mascigrande
Milan e Roma tradite da Allegri. Il tecnico livornese, ex Juventus, è pronto al suo…
Goduria Roma che assume vari volti. Non soltanto il campo sta arridendo alle scelte di…
Svolta importante nella scelta da parte della Roma del nuovo allenatore: blitz clamoroso per Allegri.…
La panchina della Juventus continua ad essere oggetto di importanti indiscrezioni di mercato: ecco il…
Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…