ROMA GENOA PRUZZO / WEB – Ancora qualche parola sulla gara di ieri sera tra la Roma e il Genoa arriva dall’ex attaccante Roberto Pruzzo intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
Sul terzo posto:
“Con questo campionato il terzo posto non è impossibile per i giallorossi, è tutto l´anno che si fanno tabelle e poi ogni settimana saltano, vediamo domenica per domenica. Oramai la squadra credo sia questa delineata nei limiti e nelle cose positive: davanti ha ottimi elementi seppur tra alti e bassi, dietro le difficoltà si sono palesate anche ieri nonostante il Genoa sia chiaramente in difficoltà“.
Su Luis Enrique:
“Non vedo tutte queste novità di Luis Enrique: in Europa il 4-3-3 giocano tutti, in Olanda lo fanno tutti. Questo gioco pregiudica delle situazioni, si segna ma se ne prendono tanti. Spero che il prossimo anno con i giusti correttivi la Roma possa diventare competitiva. Riparte con presupposti a breve medi termine, credo in 2-3 anni possa tornare vincente“.
Sul Genoa:
“Cambiando spesso così´ tanti calciatori, ci sono annate che ne azzecchi meno. Il Genoa ha battuto Roma, Lazio ed ha fermato la Juve: a Marassi si è tolta qualche soddisfazione. La Fiorentina manca Jovetic rischia, ma Lecce gioca col Novara se non dovesse andare bene per Cosmi si farebbe dura“.
Manca ormai poco all'atteso valzer di panchine che si prepara a coinvolgere numerose big della…
Le parole dell'allenatore non sono affatto passate inosservate: la presa di posizione è immediata e…
In lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, giallorossi e biancocelesti si sfidano anche…
Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…
Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all'anno per l'attaccante serbo.…
Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…