Comunicato As Roma, individuazione dell’area stadio affidata a Cushman & Wakefield

La società giallorossa ha comunicato attraverso il proprio sito internet ufficiale di aver affidato l’advisor esclusivo per la zona dedicata al futuro impianto

Comunicato ufficiale sul sito asroma.it

AS ROMA COMUNICATO UFFICIALE / WEB – L’As Roma attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale ha ammesso di essersi rivolta all’agenzia internazionale Cushman & Wakefield llp per poter individuare entro il prossimo giugno l’area maggiormente idonea dove sviluppare il progetto dello stadio di proprietà.

Il comunicato ufficiale:

AS Roma SpA ha conferito a  Cushman & Wakefield LLP(*), società di consulenza immobiliare globale, il mandato di advisor esclusivo per l’individuazione di un’area, sul territorio comunale di Roma, dove insediare il nuovo stadio della società sportiva.
L’advisor ha già attivato il processo di selezione delle opportunità presenti sul territorio cui seguirà una attenta analisi tecnica, che permetterà di arrivare ad una scelta definitiva entro Giugno 2012.

(*) Cushman & Wakefield è la maggiore società privata di servizi per il mercato degli immobili commerciali. Fondata nel 1917, ha 235 uffici in 60 paesi, con oltre 14.000 dipendenti. La società rappresenta una clientela diversificata che va dalle piccole imprese alle grandi società. Offre una gamma completa di servizi in quattro grandi aree: Transaction Services che include la rappresentanza di locatari e locatori in operazioni per immobili nel settore uffici, industriale e retail; Capital Markets che include la vendita di immobili, la gestione patrimoniale, i servizi di valutazione, l’investment banking, i finanziamenti con capitale di rischio o di debito; Client Solutions che include le strategie immobiliari integrate per grandi imprese e proprietari di immobili; Consulting Services che include la consulenza immobiliare e d’impresa e Valuation & Advisory, che fornisce valutazioni, analisi per il miglior uso, supporto  in controversie e  contenziosi, con competenze specialistiche in differenti settori del mercato immobiliare.

Keivan Karimi

Gestione cookie