RACCOLTA SANGUE SENSI BALDI / WEB – Sono intervenuti ai microfoni della trasmissione “Te la do io Tokyo” in onda sull’emittente Centro Suono Sport Maria Sensi e Michele Baldi, ex consigliere dell’As Roma.
Quest’ultimo ha dichiarato: “Nell’ultimo CdA al quale ho partecipato avevo sottolineato il fatto di poter proseguire con l’iniziativa ideata dalla Roma dei Sensi relativa alla donazione di sangue effettuata all’Olimpico in una giornata nella quale i tifosi potevano vedere da vicino tecnico e squadra. DiBenedetto mi aveva dato l’impressione di essere d’accordo e quindi ora vorrei ricordarlo ai dirigenti. Il sangue è una cosa importante per tante persone malate che ne hanno bisogno e legare il nome della Roma ha senza dubbio una rilevanza maggiore. Mi raccomando…”.
La signora Sensi rafforza l’invito dell’ex dirigente dicendo: “Lo dico ufficialmente, lasciate stare la dedica che facevamo a mio cognato, ma fatelo nel nome della Roma perché è una cosa importantissima. Io invito anche gli altri club italiani. Noi Sensi siamo fuori“.
FONTE: Centro Suono Sport
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…