TRIGORIA ALLENAMENTI / WEB – Oggi la Roma scende in campo sotto un sole quasi primaverile. Prosegue infatti la preparazione della partita di lunedì sera prossimo contro il Genoa allo stadio Olimpico alle ore 20.45.
Dopo qualche preoccupazione destata dalle condizioni di Totti e De Rossi, ad oggi sembra che il centrocampista di Ostia dovrebbe comunque farcela a scendere in campo nonostante i fastidi riscontrati questi ultimi giorni al tallone, mentre le condizioni del capitano, alle prese con un’elongazione al flessore della coscia sinistra, sono sotto costante monitoraggio.
Cronaca dell’allenamento:
Ore 14.o5: la squadra scende in campo. Si allenano regolarmente De Rossi e Osvaldo.
Ore 14:10: riscaldamento e torello. Assiste alla seduta il presidente dell’Assocalciatori e ex giallorosso Damiano Tommasi.
Ore 14.30: esercitazioni sul possesso palla. Luis Enrique prova varie soluzioni per i tridenti di centrocampo e attacco. I giovani Orchi, Carboni e Verre si uniscono al gruppo della prima squadra.
Ore 15.05: inizia la partitella in famiglia a campo ridotto. Questi i due schieramenti:
VERDI: Kjaer, Borini, Heinze, Taddei, Perrotta, Osvaldo, Rosi, Marquinho, Gago
ROSSI: Lamela, Simplicio, De Rossi, Cassetti, Bojan, J.Angel, Cicinho, Viviani, Greco.
Ore 15.35: Fine dell’allenamento odierno.
Keivan Karimi
Prosegue il momento no della Roma alla voce infortuni: l'ultima notizia arriva dal match valido…
L'esonero di Thiago Motta sblocca la Roma: sostituto clamoroso e gran ritorno. C'è l'avviso che…
Nuovo accordo per Fabio Paratici: il dirigente tra poco finirà la sua squalifica ed è…
Calciomercato Roma, 40 milioni e via libera grazie all'Inter. Scelto il nuovo bomber per Inzaghi.…
Mentre Sir Claudio prepara la fase finale della stagione giallorossa e la propria salita ai…
Non solo Dybala, altro infortunio per la Roma. Ufficiale, il club ha comunicato che il…