INTER CATANIA POSTICIPO / MILANO – Il Catania con un primo tempo ottimo riesce ad andare sullo 0-2 e mette a serio rischio la posizione di Ranieri, che iniziava il match con la panchina rovente. Un buon secondo tempo dell’Inter riporta in corsa l’Inter agguantando il 2-2 e sfiorando il vantaggio nel finale con Pazzini.
La squadra di Montella parte bene e al 20′ del primo tempo è Gomez ad avere l’acuto vincente. L’agile giocatore argentino si destreggia nella difesa interista, marca Nagatomo e insacca alle spalle di Julio Cesar il vantaggio per gli etnei. Dopo una ventina di minuti, al 38′ è Izco a trovare la via del gol su passaggio di Marchese. L’azione è però viziata da un probabile fuorigioco dell’esterno della squadra di Montella. L’Inter è complamente in panne.
Il secondo tempo trova una squadra di Ranieri che con grande orgoglio prova a capovolgere una partita molto compromessa, anche grazie all’inserimento di Sneijder che subentra a Faraoni. Al 26 del secondo tempo è Forlan ad accorciare le distanze dopo un bel dribbling sull’ex romanista Marco Motta e battendo Carrizo non ineccepibile nell’occasione. Al 35 del secondo tempo è Milito ad acciuffare il pareggio su assist sempre di Forlan.
L’Inter prova fino all’ultimo a fare sua la partita ma manca l’acuto decisivo. Con questa vittora la squadra di Ranieri arriva a quota 37 ad una sola lunghezza dalla Roma che occupa attualmente al sesto posto.
Sara Mascigrande
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…