ROMA JOSE ANGEL SERIE A ROMA – LAZIO LUIS ENRIQUE DOPING / ROMA – Jose’ Angel, giovane terzino giallorosso, ha detto la sua sul derby di domenica pomeriggio, sul tecnico della Roma Luis Enrique, sulla serie A e sul doping:
Sul Derby:
“Il derby? Dobbiamo tornare a giocare come contro l’Inter e stare molto concentrati. Affrontiamo una grande squadra e abbiamo le nostre chance. Non credo che siamo i favoriti anche se giochiamo in casa”.
Su Luis Enrique:
“E’ un buon tecnico. Già lo aveva dimostrato nel Barca B e qui a Roma sta facendo molto bene. Ha un’idea chiara di calcio e questo è molto importante”
Sulla serie A:
“Qui ci sono grandi giocatori anche se è vero che il calcio spagnolo è più affascinante. Però in Italia il campionato è più competitivo. In Spagna ci sono due squadre che lottano per il vertice mentre qui ci sono 4-5 club che puntano sempre al titolo. Tornare a casa? Chiaro che ho questa voglia. E’ una speranza che non si perde mai. Sono impaziente di tornare, ma ora sto concentrato sulla Roma”
Sul doping:
“Qui in Italia si vigila di più sul doping rispetto alla Spagna, soprattutto perché si fanno controlli tutti i fine settimana e in tutte le partite della giornata”.
Andrea Tocci
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…