ROMA PARMA BRIGHI PUZZOLO / WEB – Da ex, sarà una partita speciale quella di Matteo Brighi che domenica incontrerà la Roma indossando la casacca dell’Atalanta.
Il calciatore è stato dato alla squadra bergamasca con la formula del prestito secco, il che significa, come spiega il suo agente nella dichiarazione riportata, che li giocatore a fine campionato tornerà ad essere a disposizione di Luis Enrique a meno che non ci concludano altri accordi prima.
Queste le parole di Vanni Puzzolo, procuratore del centrocampista:
“L’avventura di Matteo nell’Atalanta si sta incanalando nel modo giusto. Ha avuto un infortunio che gli ha impedito di rendere al meglio, ma adesso sta iniziando a giocare con continuità e siamo sicuri che tutto andrà per il meglio come sempre è accaduto nelle sue altre stagioni nella massima serie. Affronterà la Roma che è stata il suo passato, ma potrebbe essere anche il suo futuro dato che in estate rientrerà automaticamente nella rosa dei giallorossi a meno che non si raggiungano accordi in precedenza. Personalmente credo che con il suo modo di giocare si integrerebbe bene nel centrocampo di Luis Enrique“.
Sara Mascigrande
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…