E’ stato intervistato il procuratore del centrocampista ex giallorosso in vista del prossimo incontro tra la As Roma e l’Atalanta
ROMA PARMA BRIGHI PUZZOLO / WEB – Da ex, sarà una partita speciale quella di Matteo Brighi che domenica incontrerà la Roma indossando la casacca dell’Atalanta.
Il calciatore è stato dato alla squadra bergamasca con la formula del prestito secco, il che significa, come spiega il suo agente nella dichiarazione riportata, che li giocatore a fine campionato tornerà ad essere a disposizione di Luis Enrique a meno che non ci concludano altri accordi prima.
Queste le parole di Vanni Puzzolo, procuratore del centrocampista:
“L’avventura di Matteo nell’Atalanta si sta incanalando nel modo giusto. Ha avuto un infortunio che gli ha impedito di rendere al meglio, ma adesso sta iniziando a giocare con continuità e siamo sicuri che tutto andrà per il meglio come sempre è accaduto nelle sue altre stagioni nella massima serie. Affronterà la Roma che è stata il suo passato, ma potrebbe essere anche il suo futuro dato che in estate rientrerà automaticamente nella rosa dei giallorossi a meno che non si raggiungano accordi in precedenza. Personalmente credo che con il suo modo di giocare si integrerebbe bene nel centrocampo di Luis Enrique“.
Sara Mascigrande