MERCATO ROMA INTERVISTA ISLA / WEB – Il centrocampista cileno, Mauricio Isla, ha rilasciato in esclusiva un’intervista per l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘. Di seguito le dichiarazioni del giocatore dell’Udinese:
RIGUARDO L’OPERAZIONE – “L’umore è buono, sono contento principalmente perché l’operazione è andata benissimo. Ho ripreso a lavorare per migliorare la forza a livello muscolare, il morale è alto anche se è il primo infortunio grave in carriera. Non mi ero mai fermato per più di due settimane“.
SULL’INTERESSE DELLA ROMA – “Ringrazio i dirigenti giallorossi, è una grande squadra. In questo momento, però, l’importante è curarmi e tornare l’Isla che ero fino a due settimane fa. Quando sarà tutto superato, parlerò con l’Udinese“.
RIGUARDO GLI OBIETTIVI DELL’UDINESE – “Ho visto la gara d’andata, contro il Paok è mancato solo il gol, speriamo nella gara di ritorno. Entrare in Champions sarà più difficile dell’anno scorso, però noi ci divertiamo e ci proviamo”.
RIGUARDO IL CAMBIO DI RUOLO – “Ci sono stati tanti infortuni, così Basta è tornato a fare il terzino destro e io mi sono adattato da interno, concentrandomi solo sul fare bene. Ho fatto fatto anche il trequartista nell’ultima partita, aGuidolin ho detto: “mister, se gioco male è colpa sua!”.
IL GIUDIZIO SU LUIS ENRIQUE – “Mi piace il suo gioco, in Italia si lavora bene ma ora noto che c’è più spazio per i giovani, in generale. Penso a giocatori come Cavani, che a vent’anni già segnava tanti gol, Jovetic, El Shaarawy. Tutto questo pur essendo il campionato più difficile del mondo”.
Marco Decrestina
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…