ALBERTI MARQUINHO / WEB – Quasi non ha fatto in tempo ad infilarsi la maglia giallorossa numero 7 che già arrivano le prime critiche. A muoverle il noto esperto di calcio sudamericano Josè Alberti che considera un flop il neoacquisto della Roma Marquinho. Già mesi fa aveva consigliato alla società capitolina di non interessarsi al calciatore perchè non ritenuto idoneo al campionato italiano (clicca qui per leggere l’articolo a riguardo).
Oggi, a trattativa conclusa, commenta: “Marquinho non è un giocatore da Roma. Non può dare l’input per poter arrivare ai primi posti in classifica. Come lui ce ne sono tanti in Italia: è solo un buon giocatore. Se vuoi aprire un progetto e occupi la casella da extracomunitario con lui devi accettare il fallimento. Può essere un grande nel Chievo, nel Lecce, nel Catania, ma non nei giallorossi“.
Giudizio tranchant quello di Alberti verso un giocatore che ancora quasi deve vedere l’erba di Trigoria e giocare un minuto con la sua nuova squadra. Non si può che sperare si sbagli.
Sara Mascigrande
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…