PRIMAVERA ROMA LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI / WEB – Dopo la splendida vittoria di oggi per 2-0 della Roma Primavera contro la Rappresentativa di Serie D, ecco le pagelle dei giallorossi a cura di asromalive.it:
PIGLIACELLI 6.5: Lavoro di ordinaria amministrazione. Bravo nel deviare sul tiro velenoso di Mancuso.
SABELLI 6.5: Ottima prestazione sia in fase di copertura che in quella d’attacco. Corre da primo all’ultimo minuto facendo impazzire gli avversari.
ORCHI 6.5: E’ sua la sponda vincente per il gol di Barba. Interpreta al meglio il ruolo di capitano e chiude ogni spazio.
BARBA 7: Segna il gol che spalanca le porte della semifinale con la Fiorentina. Ottima la sua prestazione anche in fase di copertura
NEGO 6: Non molto propositivo in fase offensiva, ma nel difendere è sempre una garanzia.
M. RICCI 6.5: Grinta e tecnica. Questo il giusto mix per una prestazione ampiamente sopra la sufficienza. (Dal 75’ROMAGNOLI 6.5: bravo nel ruolo di centrale aggiunto e mediano. Entra subito nel match).
VERRE 7: Suo l’assist per il secondo gol di Piscitella. Gara di sostanza e qualità .
POLITANO 6: Il meno brillante degli undici di De Rossi. Troppo impreciso sotto porta. (Dall’82’FREDIANI sv: poco più di 8 minuti non bastano per giudicare la sua prestazione).
CICIRETTI 5: Il brutto fallo di reazione su Tersini gli costa il cartellino rosso. Il suo gesto poteva costare davvero caro alla Roma.
PISCITELLA 7: Gioca per la squadra dall’inizio alla fine. E’ una spina nel fianco della difesa avversaria ed è suo il gol che chiude i giochi.
TALLO 6.5: Prestazione positiva sia da centravanti che da esterno da attacco dopo l’espulsione di Ciciretti. (Dall’86’LEONARDI sv: entra per far rifiatare Tallo).
Marco Decrestina
In casa Roma, in attesa del derby di domenica sera contro la Lazio, c'è da…
La Juve giocherà domani con il Lecce, ma prima c'è una decisione ufficiale choc. Dopo…
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…
Accordo raggiunto con la Roma, ecco il nome del nuovo allenatore per il dopo Ranieri.…