NAZIONALE ARGENTINA CONVOCAZIONI / ROMA – Continua a far parlare di sè anche in Argentina tanto che il commissario della nazionale albiceleste, Alejandro Sabella, ha deciso di regalargli la sua prima convocazione da quando veste la maglia giallorossa. Si parla di Erik Lamela che quindi è molto probabile giocherà il 29 febbraio l’amichevole prevista a Berna contro la Svizzera.
Il piccolo talento argentino potrà confrontarsi e avere l’onore di giocare con Messi, Higuain, Di Maria, Aguero, Palacio. A fargli compagnia e a tenerlo sott’occhio un altro giallorosso. Sì, anche Fernando Gago si è riproposto all’attenzione internazionale dopo le difficoltà riscontrate a Madrid.
Non ci sarà putroppo Nicholas Burdisso ancora alle prese con l’infortunio capitatogli proprio con la sua nazionale nella partita contro la Colombia valida per le convocazioni ai Mondiali del 2014.
Intanto però tutto l’ambiente capitolino e i tifosi possono essere orgogliosi del fatto che Lamela e Gago sono stati convocati da una delle nazionali più forti del mondo grazie alla Roma.
Sara Mascigrande
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…