CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE / WEB – Nel primo martedì europeo del 2012 sono andati in scena i primi di due ottavi di Champions League.
La detentrice del titolo, il Barcellona, è scesa in campo sul terreno del Bayer Leverkusen mentre l’altro incontro vedeva fronteggiarsi il Lione e i sorprendenti ciprioti dell’Apoel. Ad arbitrare questa sfida è stato il fischietto di Terni Paolo Tagliavento.
Il Barcellona è riuscito a fare sua l’andata degli ottavi con una doppietta dell’ex Udinese Sanchez, intervallata dall’illusorio pareggio di Kadlec per il Bayer. Ad archiviare la pratica ci ha pensato il solito Lionel Messi all’88’ fissando il risultato sul 1-3.
Anche il Lione è riuscito a superare i rivali di Cipro, con una vittoria di misura. La rete è stata siglata da Lacazette al 58′ minuto di gioco. Il giovane ventenne francese scaglia un destro che viene deviato da Paulo Jorge e infila Chiotis.
Sara Mascigrande
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…