MALTEMPO POST BOJAN / WEB – Bojan Krikic è sempre più affascinato dalla ‘città eterna’ ricoperta di neve. Il giovane attaccante spagnolo ha pubblicato un lungo commento direttamente sul sito ufficiale della Roma, nella sezione ‘Blog’. Di seguito le parole dell’ex blaugrana:
“Non accade molto spesso, ma delle forti nevicate hanno ricoperto Roma la settimana scorsa. Grossi fiocchi hanno cominciato a cadere già dalle prime ore della giornata e hanno continuato coprendo il Colosseo (il mio monumento preferito!), i Fori Imperiali, il Pantheon e Fontana di Trevi…bellissimo…incredibile… Quanto è bella Roma! Penso che la neve abbia un fascino bello e misterioso… Siamo abituati a vederla sulle cime delle montagne, ma quando nevica in città, tutto sembra essere irreale, addirittura magico … non vi pare? Ho ricevuto da alcuni di voi delle foto incredibili e le ho pubblicate nei miei profili Facebook e Twitter. Le avete già viste? Se avete altre foto potete inviarle a me e le pubblicherò!“.
Marco Decrestina
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…