SIENA ROMA METEO / ROMA – Giocatori, tifosi, dirigenti e tutti coloro che gravitano intorno al pallone non si sono mai appassionati di previsioni meteo come in queste ultime settimane. L’ondata di freddo e talvolta la neve che hanno investito la nostra penisola hanno infatti compromesso il regolare svolgimento del campionato con anticipi, slittamenti e sospensioni delle partite.
Anche Siena-Roma è sotto osservazione. La speranza, anche per accontentare le reti televisive, è che l’incontro possa svolgersi come previsto, alle 20.45, sempre che non nevichi e la temperatura non scenda troppo al di sotto dello zero. Altrimenti si giocherebbe alle 15, ma in uno stadio praticamente deserto dato l’appuntamento feriale e l’orario lavorativo. E’ invece escluso categoricamente l’anticipo a domenica per la ferma volontà del Siena che ieri ha giocato la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli e non vuole perdere una giornata di riposo.
In ogni caso, la squadra partirà domenica -e non lunedì- presumibilmente in pullman onde evitare i problemi di ghiaccio nel caso si optasse per un volo su Pisa o Firenze. Luis Enrique vuole infatti evitare i rischi e lo stress di un viaggio che potrebbe essere difficile, specie in caso di neve.
Sara Mascigrande
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…