AS ROMA BOJAN / WEB – Parole di stupore e fascino quelle che lo spagnolo Bojan Krkic ha scritto in un post recente pubblicato sul blog del sito ufficiale della As Roma. Il giovane centravanti si è soffermato sul particolare evento climatico della neve sulla capitale, e per l’occasione ha voluto trasmettere via web le proprie impressioni riguardo a questo raro evento metereologico.
Queste le parole di Bojan:
Non accade molto spesso, ma delle forti nevicate hanno ricoperto Roma la settimana scorsa. Grossi fiocchi hanno cominciato a cadere già dalle prime ore della giornata e hanno continuato coprendo il Colosseo (il mio monumento preferito!), i Fori Imperiali, il Pantheon e Fontana di Trevi…bellissimo…incredibile…”Quanto è bella Roma”!
Penso che la neve abbia un fascino bello e misterioso… Siamo abituati a vederla sulle cime delle montagne, ma quando nevica in città, tutto sembra essere irreale, addirittura magico … non vi pare? Ho ricevuto da alcuni di voi delle foto incredibili e le ho pubblicate nei miei profili Facebook e Twitter. Le avete già viste? Se avete altre foto potete inviarle a me e le pubblicherò!
A presto!
Un abbraccio,
Bojan
Keivan Karimi
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…