ROMA INTER STRISCIONE CURVA SUD / WEB – La partita tra la Roma e l’Inter è stata particolarmente tormentata a causa dell’eccezionale precipitazione nevosa che ha imbiancato la capitale. Inizialmente doveva giocarsi di sabato sera, poi si era pensato di anticiparla alle 15, infine si è deciso di spostarla alla domenica sempre al turno pomeridiano. E così è stato per tutte le partite di Campionato di oggi, ad eccezione di Genoa-Lazio disputata alle 12.30.
Questa soluzione è stata sorprendentemente apprezzata dagli spettatori tanto da far apparire in curva sud uno striscione di approvazione per l’orario: “Tutti alle 15: la natura delle cose con la forza della natura“.
I tifosi si scagliano quindi contro l’abitudine del calcio televisivo di spezzettare la giornata calcistica in più sessioni con anticipi, posticipi, anticipi degli anticipi, anticipi dei posticipi e partite all’ora di pranzo. Sembra così essere maggiormente apprezzata la “tradizione” che vuole tutte le partite darsi appuntamento fisso alle ore 15.
Sara Mascigrande
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…