ROMA INTER PISCITELLI / WEB – Come partita d’esordio non gli è andata affatto male, anzi. Oggi al 35′ del secondo tempo il giovane Giammario Piscitella è entrato al posto dell’autore della doppietta di oggi, Fabio Borini.
Il calciatore, classe ’93, gioca in attacco nel ruolo di esterno. La sua avventura in giallorosso inizia nella stagione 2007/2008 nella categoria Giovanissimi Nazionali. L’annata però da ricordare sarà quella 2010/2011 durante la quale il ragazzo risulterà decisivo in molte occasioni e contribuirà in modo significativo alla vittoria dello Scudetto della Primavera della Roma realizzando 10 reti in 19 partite. Attualmente è titolare fisso della squadra allenata da Alberto De Rossi dove il suo score personale è di 8 gol in 16 partite.
Piscitella risponde anche all’appello della Nazionale e la prima chiamata arriva con l’under 16 del CT Antonio Rocca. Partecipa ad una serie di gare in azzurro con l’under 18 e l’under 19. La sua ultima apparizione è di appena un paio di mesi fa in occasione dell’amichevole contro la Rappresentativa della Lega Pro Under 20.
Sara Mascigrande
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…