CAGLIARI ROMA FORMAZIONI LUIS ENRIQUE / WEB – Il programma odierno della squadra giallorossa dovrebbe essere più o meno il seguente: partenza per Cagliari, partita serale, ritorno nella notte a Roma. Nel mentre, gli uomini di Luis Enrique proveranno a tornare al successo dopo il pareggio contro il Bologna.
E’ molto probabile che, a causa del turno infrasettimanale, il mister asturiano cambi le sue pedine, anche in vista del big match di sabato sera contro l’Inter.
Sembra infatti che Kjaer e Josè Angel prenderanno il posto di Heinze e Taddei. Il danese e lo spagnolo non hanno entusiasmato nella prima parte di Campionato e hanno destato più di un dubbio tra dirigenti e tifosi. Altra probabile presenza e altro giocatore che deve ancora dimostrare tutto il suo valore è Bojan. Luis Enrique potrebbe dare un’occasione al ragazzo anche perchè è in dubbio la presenza di Fabio Borini colpito da un attacco influenzale.
Per il resto, stessi uomini visti col Bologna: Totti e Lamela in avanti e Rosi e Juan a completare il reparto difensivo. A centrocampo Gago sarà affiancato da Pjanic che ha recuperato dal colpo alla coscia ricevuto domenica e ieri si è allenato con il gruppo.
Ancora fuori Daniele De Rossi, ma è molto probabile che non si perderà la partita di sabato sera contro l’Inter.
Sara Mascigrande
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…