ROMA ALLENAMENTO / TRIGORIA – Dopo la non esaltante prestazione di ieri contro il Bologna, la Roma si ritrova oggi a Trigoria per la consueta seduta di allenamento, in vista della delicata trasferta di mercoledì sera contro il Cagliari. Di seguito la cronaca dell’allenamento:
ore 14.20: La squadra scende in campo. Assenti Burdisso, Pjanic, De Rossi, Totti e Borini. Lavoro defaticante per coloro che hanno giocato ieri.
ore 14.25: Tutti gli altri svolgono il consueto torello.
ore 14.40: Lavoro defaticante sul campo B. Gli altri giocatori sono divisi in due squadre lavorano sulla circolazione della palla. Questi gli schieramenti:
Verdi: Kjaer, Simplicio, Josè Angel, Bojan
Rossi: Cicinho, Perrotta, Viviani, Cassetti
Bianco: Pizarro nel ruolo del playmaker
ore 15: nonostante la delusione di ieri, facce sorridenti oggi a Trigoria. Osvaldo è in campo per svolgere lavoro differenziato.
ore 15.15: inizia la partitella con Lobont e Curci che si uniscono agli schieramenti che si sono esercitati nella circolazione della palla.
ore 15.30: termina l’allenamento.
(FINE)
Destano preoccupazione le condizioni di Pjanic che oggi non si è presentato all’allenamento. Infatti ieri il calciatore durante il match contro il Bologna ha rimediato un colpo alla coscia che lo ha obbligato a lasciare il campo prima della fne della partita. La sua presenza a Cagliari è quindi in forte dubbio. Altro assente, previsto, ma sempre di lustro, è Daniele De Rossi che lo staff medico punta a recuperare per la sfida di sabato contro l’Inter.
Marco Decrestina
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…