ROMA ALLENAMENTO / TRIGORIA – Dopo la non esaltante prestazione di ieri contro il Bologna, la Roma si ritrova oggi a Trigoria per la consueta seduta di allenamento, in vista della delicata trasferta di mercoledì sera contro il Cagliari. Di seguito la cronaca dell’allenamento:
ore 14.20: La squadra scende in campo. Assenti Burdisso, Pjanic, De Rossi, Totti e Borini. Lavoro defaticante per coloro che hanno giocato ieri.
ore 14.25: Tutti gli altri svolgono il consueto torello.
ore 14.40: Lavoro defaticante sul campo B. Gli altri giocatori sono divisi in due squadre lavorano sulla circolazione della palla. Questi gli schieramenti:
Verdi: Kjaer, Simplicio, Josè Angel, Bojan
Rossi: Cicinho, Perrotta, Viviani, Cassetti
Bianco: Pizarro nel ruolo del playmaker
ore 15: nonostante la delusione di ieri, facce sorridenti oggi a Trigoria. Osvaldo è in campo per svolgere lavoro differenziato.
ore 15.15: inizia la partitella con Lobont e Curci che si uniscono agli schieramenti che si sono esercitati nella circolazione della palla.
ore 15.30: termina l’allenamento.
(FINE)
Destano preoccupazione le condizioni di Pjanic che oggi non si è presentato all’allenamento. Infatti ieri il calciatore durante il match contro il Bologna ha rimediato un colpo alla coscia che lo ha obbligato a lasciare il campo prima della fne della partita. La sua presenza a Cagliari è quindi in forte dubbio. Altro assente, previsto, ma sempre di lustro, è Daniele De Rossi che lo staff medico punta a recuperare per la sfida di sabato contro l’Inter.
Marco Decrestina
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…