MILAN CAGLIARI SERIE A / MILANO – A San Siro per il posticipo di Serie A tra Milan e Cagliari finisce 3-0 e i rossoneri riescono a portarsi a un punto dalla Juventus.
Il Milan sblocca il risultato nel primo tempo con un gol dai 25 metri di Ibrahimovic che insacca alle spalle di Agazzi. Poco dopo raddoppia con un tiro di Nocerino su sponda sempre del calciatore svedese. Nel secondo tempo mette il timbro anche Ambrosini che realizza la rete del 3-0 al 30′.
Curiosità: in panchina prendeva posto Maxi Lopez, neo acquisto della squadra rossonera, ma nel secondo tempo non è lui a sostituire Ibrahimovic bensì Filippo Inzaghi. Il centravanti era in odore di partenza a causa dei presunti attriti con il tecnico Massimiliano Allegri che lo avevano tenuto lontano dal campo perfino in Coppa Italia.
Sara Mascigrande
Si complicano non poco i piani di mercato del club giallorosso: spuntano altre pretendenti per…
Osimhen alla Juventus e non solo: arriva la conferma di una firma storica del giornalismo.…
Allegri alla Roma, UFFICIALE: rifiutata la grande ex e porte aperte ad un approdo in…
Clamorosa indiscrezione sul futuro dell'ex rossonero, tra i più brillanti nella doppia sfida di Nations…
Tegola inaspettata a meno di tre settimane dalla stracittadina di Roma: il giocatore si è…
Dopo l'esonero dalla Juventus, di fatto, per Thiago Motta bisogna registrare subito delle grosse novità…