COPPA ITALIA JUVENTUS ROMA RAI / TV – Se ieri mentre guardavamo la partita abbiamo avuto la sensazione che la regia difettasse nelle inquadrature o i commentatori ci lasciassero perplessi con le loro osservazioni, possiamo stare tranquilli che non è stata una nostra sensazione.
Infatti al fischio finale, sui social network e in rete si sono scatenate le critiche dei telespettatori contro la tv di stato che ha trascurato di trasmettere, o comunque di evidenziare, tre episodi chiave della partita.
1) Il fallo di Erik Lamela su Chiellini che spedisce il giallorosso negli spogliatoi. Dalle immagini Rai, è solamente intuibile e parzialmente.
2) Il fallo subito da Kjaer nell’area di rigore della Juventus che avrebbe meritato almeno una citazione nel post partita. La gara era ancora sullo 0-2, un gol poteva riaprire la partita.
3) Il fallo nel finale dell’appena entrato Krasic (al posto di Giaccherini) su Gago che gli costa un cartellino “arancione”. L’episodio non trova spazio nè nei replay nè nei commenti del dopo partita.
Molto si potrebbe anche dire sulla telecronaca della partita e del dopo gara. Per chi ha resistito alla tentazione di spegnere tutto e ha continuato a sentire tutti i commenti e le dichiarazioni.
Sara Mascigrande
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…