COPPA ITALIA JUVENTUS ROMA RAI / TV – Se ieri mentre guardavamo la partita abbiamo avuto la sensazione che la regia difettasse nelle inquadrature o i commentatori ci lasciassero perplessi con le loro osservazioni, possiamo stare tranquilli che non è stata una nostra sensazione.
Infatti al fischio finale, sui social network e in rete si sono scatenate le critiche dei telespettatori contro la tv di stato che ha trascurato di trasmettere, o comunque di evidenziare, tre episodi chiave della partita.
1) Il fallo di Erik Lamela su Chiellini che spedisce il giallorosso negli spogliatoi. Dalle immagini Rai, è solamente intuibile e parzialmente.
2) Il fallo subito da Kjaer nell’area di rigore della Juventus che avrebbe meritato almeno una citazione nel post partita. La gara era ancora sullo 0-2, un gol poteva riaprire la partita.
3) Il fallo nel finale dell’appena entrato Krasic (al posto di Giaccherini) su Gago che gli costa un cartellino “arancione”. L’episodio non trova spazio nè nei replay nè nei commenti del dopo partita.
Molto si potrebbe anche dire sulla telecronaca della partita e del dopo gara. Per chi ha resistito alla tentazione di spegnere tutto e ha continuato a sentire tutti i commenti e le dichiarazioni.
Sara Mascigrande
La Roma sta sondando diverse strade per rinforzare il proprio attacco ma su un profilo…
Beppe Marotta potrebbe avere un problema in più in vista del mercato estivo per colpa…
La Roma ha chiuso un colpo in prospettiva che può fare la differenza per il…
Il calciomercato estivo è pronto a smuovere violentemente l'organico giallorosso. Ecco le ultime su un'operazione…
Emergono novità piuttosto sorprendenti in merito ad una delle operazioni più chiacchierate delle scorse settimane…
Ecco le ultime in merito al tanto chiacchierato calciomercato che attende la Roma di Sir…