JUVENTUS-ROMA PROBABILI FORMAZIONI / TORINO – Di fronte le squadre che hanno alzato più volte il trofeo nazionale, nove a testa; Juventus e Roma è la gara tra due delle compagini più in forma del momento, ma anche una sfida dal sapore storico, tra due club dominatori del calcio italiano dei primi anni ’80. Tra un’ora e mezza circa il fischio di inizio della gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Le ultime indiscrezioni non ufficiali danno la Juve propensa al ritorno al 4-4-2 con De Ceglie preferito a Bonucci in difesa e con la Roma di Luis Enrique che dovrebbe lasciare a riposo Aleandro Rosi e Fabio Borini.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Estigarribia, Vidal, Marrone, Giaccherini; Del Piero, Borriello. A disposizione: Manninger, Bonucci, Magnusson, Pirlo, Krasic, Matri, Quagliarella. All. Antonio Conte
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, Juan, José Angel; Simplicio, Gago, Pjanic; Totti, Bojan, Lamela. A disposizione: Lobont, Heinze, Rosi, Perrotta, Greco, Viviani, Borini. All. Luis Enrique.
Arbitro: Banti di Livorno
Keivan Karimi
Addio Cristante. La scelta di Ivan Juric di tenere in panchina il centrocampista azzurro alimenta…
Dopo il flop del Bentegodi, le voci riguardanti il futuro della panchina di Juric sono…
Gol irregolare e nuova sentenza dopo Hellas Verona-Roma, nuovo annuncio su quanto accaduto su Ndika.…
Sui social i tifosi della Roma hanno espresso tutto il loro malcontento per la situazione…
Le ultime indiscrezioni che vedono protagonista l'attaccante portoghese del Milan, come prevedibile, si stanno inevitabilmente…
Verona-Roma, in occasione di un cross non andato a buon fine, Dovbyk ha platealmente esternato…