FAVINO AS ROMA / WEB – In occasione dell’uscita del suo prossimo film l’attore Pierfrancesco Favino sta rilasciando svariate interviste. Da noto tifoso giallorosso qual è, non potevano mancare alcune battute riguardo la sua squadra del cuore.
Cosa ne pensi del momento dei giallorossi?
Io sono un grandissimo fan del progetto di Luis Enrique. Mi piace molto anche il fatto che la squadra sia così giovane: in un paese come il nostro che dà l’impressione di essere sempre fermo, fare un investimento a tre, quattro anni sembra quasi una rivoluzione. In più è divertente vederla giocare, mette allegria perchè i giocatori danno l’idea di divertirsi giocando e questa è una bellissima cosa. Spero che duri e che migliori. Di qualcosa c’è ancora bisogno per essere competitivi ad altissimi livelli, ma ci sono delle prospettive importantissime secondo me.
Il mercato è ancora aperto per qualche giorno…
Pensa che ieri, per caso, ho incontrato proprio Walter Sabatini! Ho tentato di corromperlo per tutta la sera per avere qualche anticipazione, ma non c’è stato niente da fare. Pur di non fare nomi mi ha pagato la cena! Io comunque glielo ho detto: un paio di reparti li vorrei coprire, vediamo se mi ascolta…
Sara Mascigrande
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…