L’agente di Fabio Borini ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo assistito ai microfoni di una nota emittente radiofonica capitolina
FABIO BORINI MARCO DE MARCHI / WEB – L’agente di Fabio Borini, Marco de Marchi, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo la carriera e il futuro del suo assistito. Sembra proprio che il giocatore abbia trovato “casa” a Roma: “E’ stata la scelta migliore perchè le caratteristiche del ragazzo si sposano con il progetto dei capitolini e Fabio mette sempre il cuore per la maglia che indossa con la stessa passione che è propria dei tifosi giallorossi“.
Tra il calciatore e Luis Enrique c’è feeling e questo non può che essere stato un ulteriore incentivo per scegliere la Roma: “Luis Enrique ci è piaciuto fin dall’inizio perchè prima di tutto non si è dimenticato di essere stato un giocatore, cosa importantissima, e sa apprezzare il lavoro“.
Infine un’ultima battuta sull’esultanza del giocatore: “E’ sempre stato un ragazzo ambizioso e ha studiato questa esultanza proprio per trasmettere il suo carattere e la sua filosofia. E’ un ragazzo che ha il fuoco dentro, che non molla mai e i tifosi della Roma se ne accorgeranno“.
Sara Mascigrande