ROMA CESENA FRANCESCO TOTTI SITO UFFICIALE / WEB – Francesco Totti ha condiviso con i tifosi alcune riflessioni sulla prestazione di oggi, grandiosa per la squadra e soddisfacente a livello personale: il capitano ha infatti battuto il record dello svedese Nordahl per numero di reti segnate con la stessa maglia.
Queste le sue parole sul suo sito ufficiale:
Che gran serata! Contro il Cesena abbiamo nuovamente espresso un gioco spettacolare ma anche concreto, fatto di possesso palla, verticalizzazioni e soprattutto basato sul sostegno reciproco: seguendo le indicazioni del mister in campo ci cerchiamo e ci aiutiamo sempre, la condizione fisica ci sta agevolando e proviamo a dare il 100% in ogni partita. In questa maniera ci divertiamo noi e facciamo divertire la gente, i nostri grandi tifosi.
Con la doppietta di oggi sono arrivato a 211 reti e ho superato un campione come Nordahl, per quanto riguarda i gol segnati con la stessa maglia. Vedere quella classifica, col mio nome in cima, mi riempie d’orgoglio: era un traguardo che m’ero prefisso e sono riuscito a raggiungerlo con l’aiuto dei compagni…Per questo li ringrazio. I passaggi di Lamela sono stati perfetti, è dotato di una tecnica formidabile e giocare assieme a lui rende tutto più semplice.
Finchè mi sentirò così bene non getterò certamente la spunga ^_^. Conto di poter giocare ancora parecchio. Di record da superare ce ne sono ancora, il prossimo calciatore leggendario da raggingere è Altafini se non erro. Ma la cosa più importante, ora e sempre, sono i risultati che riusciremo a conquistare come collettivo: quello che conta è il gruppo.
Sara Mascigrande
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…