MERCATO ROMA PAOLINI MARQUINHO / WEB – Se il procuratore Dario Canovi ha mostrato delle reticenze circa l’adeguatezza di un calciatore come Marquinho per la Roma, di parere opposto è Stefano Paolini, altro esperto di mercato sudamericano come il già citato Canovi.
A proposito del giocatore venticinquenne afferma: “E’ un centrocampista mancino che sa adattarsi anche al ruolo di laterale sinistro. Lo ha fatto altre volte per sostituire Carlinhos ed è proprio per questa sua duttilità tecnica che è uno dei preferiti di Abel Brava, l’allenatore del Fluminense. E’ un giocatore valido, molto disciplinato tatticamente e diventa uno dei punti di riferimento dei tecnici perchè nonostante non sia uno di quegli interpreti che ruba la scena, dà costantemente delle garanzie. Ha venticinque anni e penso sia pronto per far bene da noi e potrebbe anche aiutarlo la sua semplicità di inserimento a partita iniziata, gioca bene anche solo 20-30 minuti e questo può farlo ambire alla Roma o a qualunque altra squadra. Non è uno da 7.5 in pagella, ma non sbaglia mai”.
Sara Mascigrande
Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…
Il suo ciclo si sta ormai esaurendo: la decisione è ormai definitiva, Inter e Milan…
Proseguono le manovre in entrata della Roma, con Ghisolfi impegnato a setacciare diverse piste sia…
Addio Vlahovic. La disastrosa stagione della Juventus fa il paio con l'ennesima stagione negativa dell'attaccante…
L'ultima indiscrezione riguardante il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un punto di svolta importante rispetto…
Ancelotti, blitz nella capitale per la firma. Il futuro prossimo del tecnico di Reggiolo tiene…