ROMA CESENA SERIE A CAMPIONATO / WEB – La prossima avversaria della Roma sarà il Cesena sabato 21 gennaio allo Stadio Olimpico. Negli ultimi due scontri diretti in Serie A i risultati sono stati un pareggio e una vittoria; nessun romanista è andato a segno perchè l’unica sfida con gol è stata Cesena-Roma 0-1 il 16 gennaio 2011 che è terminata con un’autorete di Pellegrino.
JUAN: il giocatore brasiliano è la costante che ha caratterizzato i due incontri. E’ stato infatti titolare sia nella sfida all’Olimpico il 29 agosto 2010, sia in quella in trasferta il 16 gennaio 2011. In entrambi i casi, la porta giallorossa è rimasta inviolata.
ANTONIOLI: un ex di prestigio torna all’Olimpico. E’ Francesco Antonioli il portiere dell’ultimo scudetto della Roma. Nonostante il peso di 28 campionati sulle spalle è ancora l’architrave della porta dei romagnoli che difende dalla stagione 2009/10: nelle prime 18 giornate ha incassato 17 reti su 12 partite da titolare. Negli altri 2 campionati, il bilancio è di 73 gol subiti in 76 incontri giocati.
Sara Mascigrande
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…