ROMA TRAGEDIA CONCORDIA FRANCESCO TOTTI / TRAGEDIA CONCORDIA – Francesco Totti, capitano giallorosso, ha pubblicato sul proprio sito un pensiero sulla tragedia della Concordia parlando anche di Sara, una tifosa giallorossa scampata alla tragedia:
“Oggi ho saputo di Sara, una ragazza che era a bordo della nave Concordia e che ha raccontato la sua storia: volendo seguire la nostra partita col Catania di sabato, Sara ha deciso di occuparsi in anticipo, già il venerdì sera, di alcune riprese che doveva realizzare per lavoro. Questo ha impedito che si trovasse a riposare in cabina al momento della disgrazia e in qualche maniera ha contribuito a salvarla. La Roma l’ha invitata a seguire una delle nostre partite, quindi ci sarà magari occasione di conoscerla e salutarla dal vivo. Per ora lo faccio da qui, con calore.
Quel che è accaduto al Concordia ha colpito tutti noi: io ed i ragazzi della squadra ci teniamo a mandare un abbraccio sincero a tutti coloro che sono stati toccati da questo drammatico incidente, ed anche alle loro famiglie“.
Andrea Tocci
Calciomercato Roma, rescissione e firma in Serie B: ecco cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi.…
Calciomercato Roma, arriva il messaggio con risposta immediata di Svilar dopo la prestazione super contro…
Arrivano voci sempre più importanti sull'esonero di Thiago Motta, prima del Mondiale per Club, in…
La squadra giallorossa va a caccia di nuovi talenti per il prossimo anno e sfida…
Bove apre all'estero: il centrocampista della Fiorentina ma di proprietà della Roma ha parlato in…
Thiago Motta esonerato: un ex calciatore della Juventus come nuovo allenatore. Accordo ad un passo.…