MERCATO ROMA BORINI MARCO DE MARCHI / WEB – Il ragazzo è sempre piaciuto a Luis Enrique e in conferenza stampa lo ha dichiarato nuovamente. Ha parlato il procuratore di Fabio Borini, Marco de Marchi, riguardo il suo assistito e le prospettive future del giovane calciatore.
Riguardo la partita di ieri: “E’ entrato col piglio giusto, temprato, determinato, e non era assolutamente facile perchè veniva da un infortunio muscolare al quale non era abituato perchè non ha mai avuto nessun tipo di infortunio del genere. Era difficile anche perchè lui ha un fisico esplosivo, che basa tutto sulla forza e sullo scatto. Perciò il suo fisico deve essere sempre al top, con una muscolatura perfetta e per ottenere questi risultati ha lavorato tantissimo”.
Pochi dubbi riguardo il futuro di Borini che sembra sia destinato a tingersi di giallorosso: “L’obiettivo è il riscatto da parte della Roma, è assolutamente una priorità. Ci sono accordi scritti quindi dovrebbe essere tutto in discesa. E’ innamorato del progetto della Roma, è coinvolto e più va avanti e più si sente importante. E’ un’occasione eccezionale per lui la Roma e ha intenzione di rimanere“.
Sara Mascigrande
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…