MERCATO ROMA /WEB – Parlando di mercato, il tema N° 1 per l’ambiente capitolino è sempre lo stesso: il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. E non contano l’ottimismo di Francesco Totti o le parole di James Pallotta che non più tardi di ieri ha affermato di voler trattenere a tutti i costi il centrocampista di Ostia. L’unico fatto certo è che ad oggi non vi sono novità o progressi rilevanti in merito e che il calciatore continua ad essere chiuso in un silenzio impenetrabile che lascia poco spazio alle interpretazioni.
Si allontana, e probabilmente in modo definitivo, l’ipotesi Mesbah: il giocatore del Lecce, in questo ultimo periodo accostato alla Roma, sembra sia pronto a partire per Milano, sponda Milan. Sfuma anche la possibilità di far arrivare Lugano dal Psg perchè il calciatore non vuole muoversi da Parigi se non in via definitiva.
Sempre in bilico i nomi per il settore avanzato: Amauri sembra sia con un piede a Firenze e la Roma guarda con sempre maggiore interesse El Hamdaoui oltre alla sempre viva pista di Maxi Lopez.
Sara Mascigrande
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…